Le prime funzioni di casse e gabbie per imballaggio sono quelle legate alla protezione dei prodotti che trasportano. Laddove molti materiali necessitino di ulteriori accortezze per favorire questa funzione, il legno utilizzato dalla ditta TESSARIN MARCO & C. SRL garantisce sicurezza e difesa del prodotto fino alla sua destinazione. Dalla provincia modenese verso ogni paese, le casse e gabbie per imballaggio di questa ditta sono rese idonee a ogni mezzo di trasporto e vengono costruite secondo le dimensioni, le tipologie e i pesi dei prodotti alle quali sono destinate.
Garantendo sicurezza, protezione dei prodotti e facilità di trasporto, le casse e gabbie per imballaggio della ditta TESSARIN MARCO & C. SRL sono pensate per resistere agli urti, anche durante il trasporto di carichi pesanti.
L’azienda, oltre alle casse e gabbie per imballaggio realizzate in legno, offre anche pallet costruiti su misura, bancali in legno, pedane e articoli per l’imballaggio industriale e di elettrodomestici. Differenziandosi, quindi, da altre ditte presenti sul territorio, l’impresa di Zocca offre al cliente una vasta scelta adattabile a ogni richiesta o tipologia di trasporto.
Puntualità, efficienza e resistenza dei prodotti sono solo alcune delle qualità che TESSARIN MARCO & C. SRL mette a disposizione dei suoi clienti, quando fornisce le casse e gabbie per imballaggio. Grazie alla maestria della sua manodopera, inoltre, la produzione di questa azienda modenese si estende fino alla realizzazione di pallet su misura, che sono pensati appositamente per i clienti più esigenti. Necessari per sollevare da terra carichi anche molto pesanti, i pallet, a due o a quattro vie, sono realizzati esclusivamente con legni resistenti al trasporto.
L’ottimo rapporto qualità-prezzo, determinato soprattutto dalla sua resistenza rispetto al costo contenuto del prodotto, viene affiancato all'esperienza di un laboratorio attrezzato e all'avanguardia nella realizzazione di pallet facilmente trasportabili da ogni mezzo. Le casse e gabbie per imballaggio, i pallet su misura e tutti gli articoli di legno consentono, quindi, un trasporto sicuro e sempre a disposizione del cliente.
Contatta la ditta per richiedere informazioni sui prodotti o per avere un preventivo personalizzato
Ai fini dell’assolvimento dell’obbligo di pubblicazione di cui all’art. 1, commi da 125 a 129 ,Legge n. 124 del 4 agosto 2017 e ss.mm.ii., si dichiara che la Società ha ricevuto, nell’anno finanziario 2023, benefici rientranti nel regime degli aiuti di stato e nel regime de minimis, per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stat odi cui all’art. 52 della legge n. 234/2012