La ditta TESSARIN MARCO & C. SRL assicura alla propria clientela una gamma di prodotti per ogni esigenza, tra i quali quindi non potevano mancare i listelli di rinforzo per imballaggi di elettrodomestici: un elemento davvero indispensabile per chi ha la necessità di trasportare lavatrici, lavastoviglie e altri prodotti simili, assicurandosi che arrivino a destinazione senza un graffio. Per conoscere la qualità e il prezzo dei listelli contatta la ditta di Zocca senza esitazione.
Come si presentano i listelli di rinforzo per l'imballaggio di elettrodomestici? Si tratta di listelli in legno, che si differenziano per spessore e misure, così da accontentare ogni esigenza.
Il loro compito è quello di rinforzare il polistirolo: per questo vengono inseriti al suo interno, così che divenga più resistente e non ceda durante le operazioni di movimentazione e magazzinaggio.
Richiedi i listelli della misura che ti occorre contattando TESSARIN MARCO & C. SRL a Zocca.
Con i listelli di rinforzo per gli imballaggi di elettrodomestici la ditta TESSARIN MARCO & C. SRL si rivolge in particolari alle aziende produttrici che impiegano il polistirolo come protezione contro i segni e le abrasioni.
Il polistirolo è in effetti molo efficace in tal senso, ma è necessario renderlo più resistente: gli elettrodomestici sono infatti piuttosto pesanti e ingombranti, e vengono movimentati con i muletti, la cui presa deve trovare punti resistenti, che non si schiaccino. I listelli sono la scelta perfetta per questa esigenza: non ti resta che ordinarli presso la ditta di Zocca.
Contatta la ditta per richiedere informazioni sui prodotti o per avere un preventivo personalizzato
Ai fini dell’assolvimento dell’obbligo di pubblicazione di cui all’art. 1, commi da 125 a 129 ,Legge n. 124 del 4 agosto 2017 e ss.mm.ii., si dichiara che la Società ha ricevuto, nell’anno finanziario 2023, benefici rientranti nel regime degli aiuti di stato e nel regime de minimis, per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stat odi cui all’art. 52 della legge n. 234/2012